Dark Light

Ilary Blasi furiosa per le foto di Totti e Noemi Bocchi, il patto era di “negare il flirt fino alla noia” Leave a comment

Dopo aver pubblicato le immagini dell’ex capitano giallorosso sotto casa della sua presunta nuova fiamma, il settimanale ‘Chi’ fornisce nuovi dettagli sulla separazione

Noemi Bocchi, la nuova presunta fiamma di Francesco Totti, non è stata la causa della separazione tra l’ex capitano giallorosso e Ilary Blasi. O meglio, non del tutto.

Secondo quanto svelato dal settimanale di gossip Chi, ci sarebbe dell’altro dietro al divorzio che, a distanza di giorni, continua a far parlare l’Italia intera.

La causa scatenante, che ha portato alla decisione di dirsi addio dopo oltre 20 anni di matrimonio, non è stata l’esistenza del flirt ma le foto uscite, che hanno portato alla luce la nuova relazione e costretto la conduttrice a prendere la decisione.

“Il problema non era quello di avere una nuova storia nella sua vita, ma di averla messa nella condizione della moglie tradita davanti all’Italia intera, nel momento di massima visibilità televisiva per lei” si legge sul settimanale.

In tanti avevano provato a mantenere segreto il nuovo amore dell’ex capitano giallorosso, per tutelare il suo matrimonio ma soprattutto i tre figli della coppia, Cristian, Chanel e Isabel. Il “patto” era negare.



Negare “fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere avuto una relazione con Noemi”, spiega Chi. “Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto era perché era sicura di non essere smentita dai fatti”.

Le foto uscite su Chi hanno mandato invece in frantumi l’alone di riservatezza che aveva avvolto la coppia. Il resto è storia recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »